Un 2015 ricco di novità per la VEHEMENTIA TENNIS TEAM.

7 La VEHEMENTIA TENNIS TEAM cresce a vista d'occhio.

Un Manager Italiano di fama Internazionale, di giovani tennisti Mondiali Andrea Gabrielli, conosce e si ispira al modo di lavorare del Team Cuneese e proprio per questo sta nascendo una collaborazione importante.

Il suo primo allievo Bodin Zarkovic classe 2000 e numero 40 TENNIS EUROPE è atterrato venerdì sera per due settimane di allenamento con la VEHEMENTIA TENNIS TEAM.

Inoltre continua la collaborazione con il Tennis Rieti, dove con regolarità ormai da metà 2014 si allenano Nicolò Iacoboni, Viola Izzolino, Massimo Giunta e le due sorelle Marta e Lara Rossi.

Camilla Rosatello dopo 12 settimane di lavoro per rigenerare il proprio fisico e migliorare alcuni aspetti del proprio tennis, riparte per i tornei il 9 Gennaio destinazione Sharm e Sheik.
A turno quest'anno i ragazzi del progetto si aggregheranno a lei alcune settimane per fare esperienza e imparare la vita da professionista, apripista di questo progetto Aurora Allasia che partirà con Camilla e il Coach Denis Fino per l' Egitto.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.