INIZIO STAGIONE ROSATELLO CAMILLA E TROFEO GEO2D.

Il 12 Gennaio 2015 è iniziata ufficialmente la stagione professionistica di Rosatello Camilla, con i tornei da 10.000$ svoltisi a Sharm El Sheilk.

Inizio della stagione non è stato molto favorevole per i risultati ottenuti, ma molto utile per la crescita e per il lavoro svolto nella preparazione invernale alla stagione 2015 a Bordighera con il suo allenatore Fino Denis e con la supervisione del Piatti Tennis Team.

Il primo torneo di singolare l'ha vista opposta alla Ceca Simona Heinova perdendo 6/4 6/3, mentre nel doppio insieme alla Giapponese Tanaka approdano in finale.

Nel secondo torneo di singolare batte al primo turno la Giapponese Yamamoto per 6/2 7/6, nel secondo turno batte la Russa Denisenko per 7/5 6/2 e nel terzo turno viene sconfitta al termine di una buona prestazione dalla Giapponese Akita per 3/6 6/3 2/6.

Nel terzo torneo batte al primo turno l'Italiana Giulia Bruzzone per 3/6 6/1 6/2 e nel secondo turno viene sconfitta dalla Giapponese Hasegawa per 6/2 6/0 mentre nel doppio approda in semifinale con la compagna Greca Despina Papamichail venendo sconfitte per 7/5 7/5.

I prossimi impegni sono: il 16 febbraio qualificazioni al torneo 50.000$ di Kreuzlingen, e successivamnete gareggiare nel prestigioso torneo 25.000$ che si svolgerà a Beinasco, circolo dove lei è tesserata.

Intanto al Tennistadium continua con grande successo il primo torneo stagionale, Trofeo GEO2D, riservato alle categorie UNDER 12/14 maschile e femminile.

Numerose le iscrizioni, con 93 giocatori e giocatrici sotto la direzione del giudice arbitro Gabriella Scaglia Rosatello.

Sabato e Domenica si svolgeranno le parti conclusive del torneo con quarti di finale, semifinali e finali.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.